Acquisti in centro: torna nel weekend "Gratta il Buono e Vinci lo Shopping"

Il valore economico corrispondente ai buoni vincenti non ritirati sarà invece devoluto a favore di AVIS Forlì. Per conoscere il regolamento integrale di “Gratta il Buono” vai su www.forlinelcuore.it

Quello in arrivo sarà un weekend potenzialmente fortunato per chi sceglie il centro storico per le proprie spese. Infatti venerdì e sabato 7, gli oltre 100 negozi di Forlì nel Cuore aderenti al concorso “Gratta il Buono e Vinci lo Shopping” distribuiranno (fino ad esaurimento scorte) una cartolina che potrà far vincere fino a 100 euro in buoni spesa ai clienti che spenderanno almeno 20 euro per i loro acquisti. Il premio potrà essere speso immediatamente oppure conservato per lo shopping in futuro in uno qualsiasi dei negozi coinvolti nella promozione.

L’iniziativa, che mette in palio in totale un montepremi di 25mila euro, proseguirà fino al 21 giugno con tante cartoline ancora a disposizione. Nei fine settimana precedenti sono stati già distribuiti vari coupon vincenti, alcuni dell’importo massimo di 100 euro, altri di tagli minori, tutti da rispendere negli stessi negozi del circuito entro il 31 dicembre. Il valore economico corrispondente ai buoni vincenti non ritirati sarà invece devoluto a favore di AVIS Forlì. Per conoscere il regolamento integrale di “Gratta il Buono” vai su www.forlinelcuore.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un improvviso malore non gli lascia scampo: è morto Dino Amadori, direttore scientifico emerito dell'Irst

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni chiusi fino al primo marzo in Emilia-Romagna

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: 23 contagi, nel riminese il primo caso in Romagna

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, modalità di trasmissione e animali da compagnia

  • "Era dolce e solare": addio alla storica negoziante del centro, si è spenta a 49 anni

  • Coronavirus, l'ultimo aggiornamento: casi in aumento in Emilia legati al focolaio lombardo. Nessuno in Romagna

Torna su
ForlìToday è in caricamento