rotate-mobile
Economia

Il nuovo direttore regionale di Intesa Sanpaolo nel Cda di Cariromagna

Il Consiglio di Amministrazione di Cariromagna, presieduto da Sergio Mazzi, ha nominato Adriano Maestri nuovo consigliere in sostituzione del dimissionario Giuseppe Feliziani

Il Consiglio di Amministrazione di Cariromagna, presieduto da Sergio Mazzi, ha nominato Adriano Maestri nuovo consigliere in sostituzione del dimissionario Giuseppe Feliziani. Quest'ultimo, fino al dicembre scorso Direttore Regionale di Intesa Sanpaolo, ha rassegnato le dimissioni a seguito dell’assunzione di nuovi incarichi nell’ambito della Divisione Banca dei Territori del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Adriano Maestri, 59 anni, ravennate, è da gennaio il nuovo responsabile della Direzione Regionale Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise di Intesa Sanpaolo. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli di direzione nell’ambito del Gruppo, fra cui la carica di Direttore Generale della stessa Cariromagna dal 2006 al 2009.

“All’amministratore uscente va il ringraziamento della banca per l’impegno profuso e la grande professionalità. – ha dichiarato il presidente Sergio Mazzi - Il Consiglio di Amministrazione, che ha già avuto modo di apprezzare la profonda professionalità e le indubbie doti personali di Maestri nel ruolo di Direttore Generale di Cariromagna, ha accolto il nuovo consigliere formulandogli i migliori auguri di buon lavoro.” Cariromagna, banca del territorio del Gruppo Intesa Sanpaolo, opera nelle tre province romagnole con 111 filiali e circa 900 dipendenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo direttore regionale di Intesa Sanpaolo nel Cda di Cariromagna

ForlìToday è in caricamento