menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto in bilico, Bologna se la prende con calma

Il consiglio di amministrazione di Seaf si è riunito ed ha approvato la ricapitalizzazione. Intanto dal Marconi nessuna decisione. A Forlì era presente anche l'assessore regionale ai Trasporti Alfredo Peri

Il consiglio di amministrazione di Seaf si è riunito ed ha approvato la ricapitalizzazione. Intanto dal Marconi nessuna decisione. A Forlì era presente anche l'assessore regionale ai Trasporti Alfredo Peri, che ha confermato come anche Rimini non sia fuori dai giochi. Intanto da Bologna  arriva la dichiarazione del presidente della Camera di Commercio di Bologna, Bruno Filetti: “Fino a che non abbiamo una situazione chiara e ben conosciuta è inutile cominciare a fare riflessioni che sarebbero campate in aria".

La Camera di Commercio è il primo azionista di Sab, società di gestione del Marconi, con il 50,5% delle quote. "E' inutile fare delle ipotesi: a un certo punto le faremo sulla base degli elementi conosciuti. Entro il 30 aprile saremo in grado" . E così si dovrà aspettare che l'ossigeno per il Ridolfi si esaurisca e che il termine fissato dal sindaco Roberto Balzani per la decisione definitiva scada per avere un cenno da Bologna. La liquidazione è alle porte?


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento