rotate-mobile
Economia

Aeroporto, Halcombe incontra i sindacati: "Saranno riassunti i dipendenti di Seaf"

Halcombe, spiegano i sindacati, "ha ribadito di non voler sprecare le fondamentali professionalità maturate nell'ambito del Ridolfi durante il suo periodo di attività".

Buone notizie per gli ex dipendenti dell'aeroporto di Forlì. Il general manager di Air Romagna, Robert Halcombe, ha incontrato i delegati sindacali dei lavoratori dello scalo romagnolo, confermando la precisa volontà del gestore alla riassunzione del personale Ex-Seaf e dell'indotto precedentemente impiegato nell'ambito dell'aeroscalo. Halcombe, spiegano i sindacati, "ha ribadito di non voler sprecare le fondamentali professionalità maturate nell'ambito del Ridolfi durante il suo periodo di attività".

"Inoltre - annunciano Cgil, Cisl e Uil - ha confermato che entro un paio di settimane, al suo ritorno in Italia, sarà possibile, finalmente, aprire un tavolo con i sindacati dedicato appunto alla stesura delle linee guida per la riassunzione dei lavoratori in questione, ma anche riguardo alla creazione di nuovi posti di lavoro, avendo finalmente raggiunto il traguardo di ottenere la certificazione da parte di Enav della struttura aeroportuale forlivese".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Halcombe incontra i sindacati: "Saranno riassunti i dipendenti di Seaf"

ForlìToday è in caricamento