rotate-mobile
Economia

Aeroporto Ridolfi, il sindaco: "In settimana la società di Halcombe"

Secondo il primo cittadino in settimana si risolveranno "gli ultimi aspetti sulla costituzione della societa'. Seguiamo la vicenda dall'esterno e non ci sono problemi a informare il consiglio"

Per l'aeroporto "Ridolfi" di Forlì la fumata bianca è vicina. In settimana il sindaco Davide Drei inconterà la cordata guidata da Robert Halcombe, che si è aggiudicata l'affidamento dello scalo forlivese. Lunedì c'è stato un primo appuntamento che si è risolto con un nulla di fatto, chiarisce il primo cittadino, "per "la mancanza di una parte della transazione finanziaria. Auspichiamo la costituzione della societa' nei tempi previsti".

"Ho fatto un sollecito - chiarisce Drei - per il mantenimento dell'impegno nei tempi prefissati da tutti i soci", anche in virtu' dell'"attivita' svolta per favorire le condizioni per l'aggiudicazione della gestione", che "era una delle aspettative di tutto il territorio". Secondo il primo cittadino in settimana si risolveranno "gli ultimi aspetti sulla costituzione della societa'. Seguiamo la vicenda dall'esterno e non ci sono problemi a informare il consiglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Ridolfi, il sindaco: "In settimana la società di Halcombe"

ForlìToday è in caricamento