menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"L'aeroporto vive". Via libera da Enac al bando

Esce dall'assemblea dei soci di Seaf con il sorriso il liquidatore Riccardo Roveroni, gridando "L'aeroporto vive". Presentata infatti mercoledì ai soci la lettera di Enac che conferma l'intenzione di procedere con il bando

Esce dall'assemblea dei soci di Seaf con il sorriso il liquidatore Riccardo Roveroni, gridando “L'aeroporto vive”. Presentata infatti mercoledì ai soci la lettera di Enac che conferma l'intenzione di procedere con il bando europeo, che potrebbe essere pubblicato a metà luglio. Un bando che resterà aperto per 60 giorni, per cercare di riaffidare la gestione dello scalo a chi fosse interessato. Quindi a metà settembre si saprà la sorte dello scalo forlivese.


Al consiglio di amministrazione dell’Enac di martedì, il direttore generale dell’Ente, Alessio Quaranta, ha presentato una relazione verbale sullo scioglimento anticipato della società di gestione dell’aeroporto “Ridolfi” di Forlì, riferendo che, rispetto alla gestione di questo scalo lo stesso Enac sta predisponendo un apposito bando di gara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento