rotate-mobile
Economia

Aeroporto, al Ridolfi inaugura la nuova tratta: si vola verso il Paese delle Aquile

Il nuovo collegamento, operato con aeromobili Boeing 737, collegherà Tirana e Forlì con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica

L’aeroporto Ridolfi ha accolto giovedì il primo volo di Albawings, inaugurando la tratta Forlì-Tirana, operata dalla compagnia albanese. Una meta che ha già riscosso i consensi della comunità albanese presente in Romagna che ha subito usufruito di questa opportunità per viaggiare verso il Paese delle Aquile. Sul primo volo arrivato da Tirana erano presenti Genti Kole, Chairman di Albawings, Anila Rama, Ceo di Albawings e Elda Subashi, Hr e Cabin Crew Manager di Albawings, accolti in pista da Giuseppe Silvestrini, presidente di Forlì Airport, e Alessandro Sozzi, direttore generale di FA srl.

Il nuovo collegamento, operato con aeromobili Boeing 737, collegherà Tirana e Forlì con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica ai seguenti orari: partenza da Tirana alle 12 e arrivo a Forlì alle 13.30 e decollo dal Ridolfi alle 14.10 ed atterraggio a Tirana allae 15.25. Le tariffe partiranno da 35.99 euro sola andata offrendo incluso nel prezzo fino a 30 chili di bagaglio, tra cabina e stiva, e la selezione del posto a bordo. Sarà inoltre possibile incrementare la franchigia bagaglio o scegliere i sedili comfort ad un prezzo conveniente e proteggere il proprio viaggio dagli imprevisti con le formule assicurative riservate ai propri clienti. È possibile prenotare i voli Albawings sul sito della compagnia www.albawings.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, al Ridolfi inaugura la nuova tratta: si vola verso il Paese delle Aquile

ForlìToday è in caricamento