rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Meldola

Alla pizzeria aggiungono la rosticceria, nuova sfida imprenditoriale

Mercoledì scorso si è tenuta l'inaugurazione del locale, completamente rinnovato negli interni e con una giovane e competente squadra dietro il bancone

Riapre i battenti, dopo un cambio di gestione, una rosticceria a Meldola. Mercoledì scorso si è tenuta l'inaugurazione del locale, completamente rinnovato negli interni e con una giovane e competente squadra dietro il bancone. A decidere di riaprire il locale in via Pisacane e di investire  sulla cucina e sul territorio sono i titolari de La Mandragola, pizzeria di Via Togliatti, sempre a Meldola.

“La nuova gestione si presenta con simpatia, con un “us magna quel cu ie'!/si mangia quello che c'è!”: la gastronomia infatti proporrà un numero limitato di piatti rispetto alle rosticcerie tradizionali, ma prodotti con tempi più naturali, con maggiore cura e con l'impiego di prodotti di stagione”, spiegano la filosofia del nuovo locale i proprietari, Alessandro e Noemi. E' previsto anche un servizio di consegna a domicilio. A descrivere al meglio il nuovo progetto de La Mandragola è Alessandro: “Dopo la pizza, la cucina tradizionale, senza velleità artistiche, è la nostra nuova sfida quando ancora non è compiuta la precedente. Si tratta di una competizione personale, senza avversari. Questo è lo spirito che ci anima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla pizzeria aggiungono la rosticceria, nuova sfida imprenditoriale

ForlìToday è in caricamento