menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'America Graffiti celebra il quinto anniversario

Nel 2013 ricorre il quinto anniversario di America Graffiti, il brand che ha portato in Italia la cultura gastronomica e le atmosfere del tipico diner americano degli anni 50

Nel 2013 ricorre il quinto anniversario di America Graffiti, il brand che ha portato in Italia la cultura gastronomica e le atmosfere del tipico diner americano degli anni 50. Un brand nato a Forlì, nel cuore della Romagna, grazie a Riccardo e Cinzia, che da sempre condividono la passione per gli sfavillanti fifties. Dal 2008, anno della prima apertura, proprio a Forlì, sono passati 5 anni e sono arrivati altri 15 ristoranti, a testimonianza del successo di questa formula originale, golosa e divertente in cui hanno creduto diversi imprenditori che attraverso la formula del franchising hanno contribuito attivamente allo sviluppo del brand.

America Graffiti ha scelto di festeggiare il suo quinto anniversario con una promozione rivolta a tutti i nati nel 2008; dal 10 marzo al 14 aprile, infatti, recandosi in uno dei ristoranti America Graffiti, ogni bambino nato nel corso del 2008, accompagnato da un adulto pagante, potrà entrare in un’atmosfera unica e colorata, sedersi in uno dei tipici tavoli anni 50, e gustare gratuitamente un Graffiti Kid Menu. Si tratta di una simpatica iniziativa che avrà sicuramente un grande impatto; non solo per i genitori dei bambini nati nel 2008 nei Comuni dei territori dove hanno sede i ristoranti della catena America Graffiti, ma per tutti coloro che la conosceranno visitando i locali e seguendone le novità sulle loro pagine Facebook e sul sito ufficiale www.americagraffiti.it.

I titolari di America Graffiti hanno stimato che potrebbero essere più di 18.000 i Graffiti Kid Menu serviti gratuitamente nei propri locali: da Udine a Rimini, da Correggio fin proprio a Forlì, perché tanti sono i bambini nati nel corso del 2008 nelle città dove America Graffiti è presente e, di questi, oltre 2300 solo a Forlì e Forlimpopoli. La promozione è fruibile una sola volta.

“Vogliamo rimanere sempre all’avanguardia” conferma Riccardo, per tutti “Big Boss”, “per questo abbiamo rinnovato il menu ed inserito anche piatti vegetariani. Proseguiamo con la nostra cucina a ritmo di rock‘n’roll e con le serate anche ludiche. E per il nostro anniversario, abbiamo pensato ad una iniziativa che potesse farci incontrare i bambini coetanei del nostro progetto, e regalare a ciascuno di loro – ovviamente una volta sola – una delle nostre specialità, studiate apposta per loro”.

E’ inoltre possibile rimanere sempre informati sulle iniziative e sulle novità America Graffiti; mettendo il classico “mi piace” nella pagina Facebook dell’insegna. Ogni utente del social network più conosciuto ed utilizzato potrà così ricevere tutti gli aggiornamenti sulla vita dell’affermato diner americano, come ad esempio le date dei concerti più fifties, i nuovissimi menu, i ristoranti che apriranno presto in diverse regioni d’Italia, oppure le novità sulla birra alla spina selezionata e firmata America Graffiti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento