rotate-mobile
Economia

America Graffiti, arriva la app dedicata alla catena di ristoranti

Il cliente, oltre ad avere tutte le informazioni e novità su America Graffiti, potrà partecipare ad un'operazione a premi guadagnando punti

IAmericaGraffiti e? il nome della nuova applicazione, compatibile con iOS e Android e scaricabile su App Store e Google Play con la dicitura IAmGraffiti, che permettera? al cliente di generare tramite registrazione un codice a barre che andra? a sostituire la carta fedelta? fisica rendendola a tutti gli effetti una fidelity card virtuale, che verra? poi esibita in cassa e letta da appositi lettori laser omnidirezionali.

Il cliente, oltre ad avere tutte le informazioni e novita? su America Graffiti, potra? partecipare ad un’operazione a premi guadagnando punti e percorrendo virtualmente un percorso simile a quello della famosa Route66 americana, incontrando, di tappa in tappa, tutte le icone dei favolisi anni ’50.

Il brand risponde all’esigenza dei consumatori attraverso questo innovativo strumento di loyalty marketing. America Graffiti, nato a Forli? nel 2008, propone piatti tipici della cucina americana, nell’atmosfera anni ’50 che caratterizza tutti i locali della catena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

America Graffiti, arriva la app dedicata alla catena di ristoranti

ForlìToday è in caricamento