Anap e Babbo Natale assieme per augurare buone feste

Come sintetizza Giuseppe Mercatali, coordinatore del movimento anziani e pensionati di Confartigianato Forlì "le festività natalizie devono tornare a essere l'occasione per scambiarsi auguri di gioia"

Anche quest'anno, Anap Confartigianato di Forlì ha voluto augurare buone feste a tutti gli associati, offrendo panettone e vin brulè. Un momento di dolcezza per incontrarsi e brindare assieme alle prossime festività. Come sintetizza Giuseppe Mercatali, coordinatore del movimento anziani e pensionati di Confartigianato Forlì "le festività natalizie devono tornare a essere l'occasione per scambiarsi auguri di gioia, per ritrovare la voglia di stare assieme, per pensare a un futuro più sereno. È proprio questo che spinge il consiglio dell'Anap a promuovere, ormai da diversi anni, questo momento di incontro, pensato per donare un po' di calore a chi si trova a passare per gli uffici di via Oriani, nella mattina dell'antivigilia di Natale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina con la pistola e strattona la farmacista terrorizzata, arrestato nel giro di due giorni

  • L'auto sfreccia ad alta velocità, scatta l'inseguimento sulla via Emilia: alla guida c'era uno spacciatore

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • Elezioni, i programmi a confronto in 7 domande uguali per 7 candidati: queste le loro priorità e proposte

  • In fuga a tutto gas sull'auto rubata: il lungo inseguimento finisce con lo schianto e l'arresto

  • Volto coperto e pistola in pugno: ancora un assalto in una farmacia di Forlimpopoli

Torna su
ForlìToday è in caricamento