menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aprire un bar, una pizzeria o altro: un webinar di Cna dedicato ad aspiranti e neo imprenditori

Si tratta del terzo e ultimo appuntamento del ciclo di webinar organizzati da Cna dedicato agli aspiranti e neo imprenditrici e imprenditori

Ultimi giorni per iscriversi al webinar sul tema “Aprire un’attività nel settore alimentare”, promosso da Cna Forlì-Cesena che si terrà giovedì alle 17.30. Si tratta del terzo e ultimo appuntamento del ciclo di webinar organizzati da Cna dedicato agli aspiranti e neo imprenditrici e imprenditori. Sono numerose le nuove attività che aprono nel settore alimentare (bar, ristoranti, pizze al taglio, gelaterie, piadinerie per citarne alcune). Il ramo del food continua ad appassionare e a riscuotere grande successo. Occorre però conoscere e rispettare le specifiche normative di settore, in particolare per quanto riguarda la sicurezza degli alimenti, ma non solo.

A questo tema è dedicato il webinar, nel quale gli esperti di Cna illustreranno le principali normative che regolano le imprese appartenenti al settore alimentare e spiegheranno nello specifico come si applica un piano di autocontrollo. Ne parleranno Davide Ghetti, responsabile Servizio Ambiente e Sicurezza Cna, Marco Laghi, responsabile Servizio Creaimpresa Cna e Laura Pedulli, responsabile Cna Agroalimentare. Sarà possibile sottoporre domande e avere risposte ai propri quesiti.

Il webinar, della durata di un’ora, è gratuito previa iscrizione dal sito www.cnafc.it entro mercoledì; è possibile partecipare sia collegandosi da pc che da smartphone. Per maggiori informazioni sul webinar è possibile contattare Alessia Brunelli (tel 0543 770318; alessia.brunelli@cnafc.it). Chi fosse interessato ad avere informazioni temi trattati nei webinar precedenti (come progettare un piano d’impresa e le opportunità offerte dal regime fiscale forfetario) può rivolgersi al servizio Creaimpresa in tutte le sedi Cna della provincia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento