menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente della Camera di Commercio

Il presidente della Camera di Commercio

Aride Missiroli presidente della Consulta Provinciale delle Professioni

Aride Missiroli, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti contabili di Forlì-Cesena, è in carica dal 01/01/2013 fino al 31/12/2016. Fra le varie attività professionali svolte, si evidenziano quelle di revisore legale e consulente di enti pubblici, di aziende pubbliche e private, di associazioni di diverso tipo, di curatore fallimentare, docente e collaboratore con case editrici per la stesura di testi specialistici

I componenti della Consulta Provinciale delle Professioni, nuovo organismo istituito presso la Camera di Commercio, hanno nominato Aride Missiroli come presidente, durante la prima riunione che si è svolta martedì, presieduta da Alberto Zambianchi. Questo organismo è composto, oltre che dai presidenti degli ordini professionali che partecipano di diritto, anche dai “rappresentanti delle associazioni maggiormente rappresentative delle categorie delle professioni”.

In particolare sono 15 gli Ordini e i Collegi di liberi professionisti che vi fanno parte; ogni componente ha mandato quinquennale con carica onorifica ed a titolo gratuito. La Consulta esercita funzioni di tipo consultivo, - anche in materia di semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese - infatti può formulare giudizi o esprimere valutazioni con l’obiettivo di promuovere una più stretta connessione tra impresa e mondo dei professionisti. Fra i suoi compiti anche quello di nominare il ventottesimo membro che farà parte del Consiglio camerale, il cui insediamento avverrà a luglio prossimo.

Aride Missiroli, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti contabili di Forlì-Cesena, è in carica dal 01/01/2013 fino al 31/12/2016. Fra le varie attività professionali svolte, si evidenziano quelle di revisore legale e consulente di enti pubblici, di aziende pubbliche e private, di associazioni di diverso tipo, di curatore fallimentare, docente e collaboratore con case editrici per la stesura di testi specialistici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento