menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commercialisti, Aride Missiroli nuovo presidente dell'Ordine

Nuovo presidente per l'Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Forlì-Cesena. E' Aride Missiroli, che ha avuto la meglio sull'altra candidata a presidente, la commercialista Rosanna D'Amore

Nuovo presidente per l'Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Forlì-Cesena. E' Aride Missiroli, che ha avuto la meglio sull'altra candidata a presidente, la commercialista Rosanna D'Amore, con il 64,3% dei voti validi (175 consensi) contro il 35,7% (97). Tra i ragionieri commercialisti si è imposto Fabio Rossi, candidato unico. Sarà lui il vice presidente.

GLI ALTRI COMPONENTI - Questi gli altri componenti del consiglio direttivo: Ermelinda Astore, Anna Rita BAlzani, Alessandro Bellanti, Gian Piero Bellinato, Daniela Campana, Rosanna D'Amore, Massimo Martines, Mauro Ravaioli, PIer Domenico Ricci.

Il collegio dei revisori è composto da Barbara Baldoni (presidente), Alessandra Montserrat Alessandri Giunchi (membro effettivo), Barbara Lotti (membro effettivo), Arnaldo Lama (membro supplente) e Giuseppe Palmese (membro supplente).

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE - "Oltre alla soddisfazione per l'elevato consenso registrato (circa 2/3 dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili hanno votato a favore delle nostre proposte programmatiche) - commenta Missiroli -, devo ringraziare in primis tutti i candidati della mia Lista "Commercialisti 2.0" (https://lista1odcecfc.xoom.it) per essersi impegnati nella campagna elettorale con uno straordinario spirito di servizio".

"I candidati hanno saputo mobilitarsi - afferma - con grande correttezza e professionalità, allo scopo di sensibilizzare gli iscritti di tutti i territori sulle principali proposte contenute nel programma elettorale, la cui realizzazione nel quadriennio 2013-2016 costituisce per noi un obbligo morale".

"Tutte le proposte originali e innovative contenute nel programma sono state elaborate dai candidati - assicura il neo presidente -, anche sulla base di idee e contributi forniti da numerosi iscritti e da un consistente gruppo di Giovani Dottori Commercialisti, che hanno poi veicolato le proposte sui social network".


"A tutti i componenti del nuovo Consiglio auguro un proficuo lavoro nell'interesse di tutti gli iscritti - conclude Missiroli - e per promuovere e valorizzare la professione di Dottore Commercialista ed Esperto contabile, soprattutto in relazione al ruolo sociale fondamentale che egli svolge a favore delle imprese, degli altri professionisti, degli Enti e dei cittadini."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento