menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrivano 160 mila euro per riqualificare gli impianti tecnologici dell'ospedale

Riqualificazione degli impianti tecnologici all’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Questo importantissimo tassello è tra gli interventi approvati mercoledì, a maggioranza, dall’Assemblea legislativa regionale (contrari Pdl e Lega Nord; astenuta l’Udc)

Riqualificazione degli impianti tecnologici all’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Questo importantissimo tassello è tra gli interventi approvati mercoledì, a maggioranza, dall’Assemblea legislativa regionale (contrari Pdl e Lega Nord; astenuta l’Udc). Gli interventi, che sono stati richiesti dalle Aziende sanitarie locali, vanno a modificare, a parità di costo, il precedente programma regionale di investimenti in sanità. Arriveranno 160 mila euro all’Ausl di Forlì per la riqualificazione degli impianti tecnologici dell’Ospedale Morgagni Pierantoni.

All’Ausl di Parma andranno 2.606.698,88 euro per la realizzazione della Casa della Salute XXIV Maggio e del Centro dialisi territoriale (nella precedente programmazione erano previsti interventi nel campo odontoiatrico e già realizzati con propri fondi dalla stessa Ausl). Per l’Azienda di Ferrara saranno disponibili 1.044.593,44 euro per il completamento della sala server dell’Ospedale di Cona (l’intervento originariamente previsto era nell’ex ospedale S. Anna).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento