rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Economia

Azienda di scavi e pavimentazioni compie 20 anni, ci lavorano marito, moglie e figlio

Oltre 500 persone alcuni giorni fa hanno partecipato alla festa per il ventennale di un'azienda forlivese che opera nel settore delle fognature, scavi, pavimentazioni

Oltre 500 persone alcuni giorni fa hanno partecipato alla festa per il ventennale di Futur Plastic, azienda forlivese che opera nel settore delle fognature, scavi, pavimentazioni, demolizioni e ripristini in genere, che si è tenuta al Podere del Sasso. “È stata una bellissima soddisfazione vedere questa grande partecipazione – afferma il titolare della Futur Plastic Andrea Gori – tanti amici, collaboratori, fornitori e clienti che hanno condiviso con noi una festa che è durata dal mattino fino a notte inoltrata”.

Futur Plastic nasce nel 1998 dall’ambizione di un allora 23enne Andrea Gori. Negli anni la piccola impresa artigiana si sviluppa e cresce; dopo la moglie del titolare Mara Capacci, nel 2012 ne entra a far parte come collaboratore famigliare il figlio Nicolò Gori. Anche CNA Forlì città ha festeggiato la propria associata, con una targa celebrativa. A consegnarla, in occasione della festa, Monica Sartini e Davide Prati, rispettivamente presidente e responsabile dell’area territoriale CNA Forlì città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda di scavi e pavimentazioni compie 20 anni, ci lavorano marito, moglie e figlio

ForlìToday è in caricamento