menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto, si riaccende la speranza: ecco il bando

E' stato pubblicato il bando di gara per l'affidamento della concessione di gestione totale dell'aeroporto di Forlì. Una notizia a lungo attesa e che ora diviene realtà.

E' stato pubblicato il bando di gara per l'affidamento della concessione di gestione totale dell'aeroporto di Forlì. Una notizia a lungo attesa e che ora diviene realtà. Sul sistema "Ted" (supplemento alla Gazzetta ufficiale europea) sono stati pubblicati gli estremi del bando di gara.

Ancora non è stato pubblicato il testo integrale del bando, ma intanto è ufficiale che l'aeroporto di Forlì torna sul mercato, a disposizione degli investitori nazionali e internazionali. Un risultato che era stato rilanciato nei giorni scorsi da Enac, dal deputato forlivese Marco Di Maio, dal sindaco Roberto Balzani e rilanciato dal presidente dell'Ente nazionale per l'aviazione civile, Vito Riggio.

La data di scadenza del bando è fissata per il 6 maggio. Un primo passo importante, a cui se ne dovranno aggiungere altri per ricercare i soggetti interessati a gestire lo scalo. Soddisfatto il Comitato per la difesa dell'aeroporto Ridolfi, che in una nota sottolinea. "Ora si ricomincia da qui. Negli ultimi mesi tante sono state l'iniziative che abbiamo messo in campo per sensibilizzare e far conoscere le qualità del nostro aeroporto, che nulla hanno a che fare con  la cattiva gestione di questi anni. Ora può ricominciare una nuova fase".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento