menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bertinoro, il caso delle bollette: partiti i controlli per centinaia di utenti

Nel corso dell’incontro, avvenuto in uno spirito di collaborazione, sono stati esaminati tutti gli elementi e le caratteristiche riguardanti i conguagli al coefficiente C

Il sindaco di Bertinoro, Nevio Zaccarelli, ha incontrato, insieme alla delegazione di Federconsumatori, la società di vendita di energia e gas GDF SUEZ Energie in merito ai conguagli relativi al coefficiente C che hanno interessato diverse centinaia di utenti/cittadini del Comune. Nel corso dell’incontro, avvenuto in uno spirito di collaborazione, sono stati esaminati tutti gli elementi e le caratteristiche riguardanti tali conguagli e analizzate singole bollette per comprendere meglio casi specifici dei cittadini di Bertinoro e poter fornire risposte concrete.

Dallo scambio di opinioni tra le parti e dall’analisi effettuata sulle bollette, è emerso che l’applicazione del coefficiente C è avvenuta a seguito dell'invio di una comunicazione da parte del distributore locale alle società di vendita gas operanti a Bertinoro; tale comunicazione prevedeva una rettifica del valore di tale coefficiente e GDF SUEZ Energie ha effettuato il conguaglio come comunicatole dal distributore locale.
Con l’occasione sono state analizzate anche singole bollette che risultavano di complicata lettura a seguito del conguaglio eseguito, ma non hanno rilevato anomale fatturazioni rispetto ai consumi rilevati.

Come sempre avvenuto, GDF SUEZ si è resa disponibile ad applicare, ove opportuno, piani di rateizzazione personalizzati. E’ stato anche concordato che da martedì e fino a giovedì prossimi, saranno presenti in Comune a Bertinoro due rappresentanti di GDF SUEZ Energie a disposizione per coloro che necessitano di chiarimenti attraverso un appuntamento che potrà essere richiesto da venerdì telefonando nei giorni lavorativi al numero 080/2321025 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30.

Giorni e orari di ricevimento degli addetti GDF Suez presso Comune di Bertinoro:
martedì 26 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
mercoledì 27 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30
giovedì 28 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento