rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Economia

Babilonia, buona affluenza nonostante il forte maltempo

Il pubblico ha potuto ammirare e apprezzare pregevoli oggetti di artigianato antico e opere d'arte, difficilmente rinvenibili in altre occasioni

Buoni numeri per l'edizione 2015 di Babilonia nonostante la forte ondata di maltempo che ha colpito la Romagna. Nei tre giorni di manifestazione l’affluenza dei visitatori si è mantenuta ai livelli delle precedenti edizioni, confermando di fatto il forte interesse verso i settori dell’antiquariato, del brocantage e  dell’antico in genere. Il pubblico ha potuto ammirare e apprezzare pregevoli oggetti di artigianato antico  e opere d’arte, difficilmente rinvenibili in altre occasioni.

La scelta di oggetti e arredi presentati a Babilonia è stata in grado di soddisfare collezionisti di ogni livello economico e di ogni genere, con mobili, ceramiche, dipinti, ferri battuti, cornici, abiti e accessori di alta moda, arredamento e collezionismo nel più ampio senso del termine. “È anche grazie alle persone che per visitare Babilonia hanno sfidato neve, acqua e strade chiuse al traffico, che Romagna Fiere si impegna a mantenere nutrito il proprio calendario di eventi presso il polo fieristico della nostra Città. Riscontri positivi come questi appena ricevuti, ci fanno perseverare nel nostro lavoro, cercando di realizzare manifestazioni sempre migliori”, Hazel Tedaldi, presidente di Romagna Fiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babilonia, buona affluenza nonostante il forte maltempo

ForlìToday è in caricamento