menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bonfiglioli: i lavoratori votano a favore dell'accordo

La Uilm esprime soddisfazione per l'esito del Referendum per l'approvazione dell'accordo aziendale Bonfiglioli che nel sito di Forlì è passato con 85% dei voti favorevoli

La Uilm esprime soddisfazione per l’esito del Referendum per l’approvazione dell’accordo aziendale Bonfiglioli che nel sito di Forlì è passato con 85% dei voti favorevoli (444 sì e 78 no). Nel gruppo i sì sono stati 88%. “Con questo risultato i lavoratori Trasmital – Bonfiglioli hanno recepito che nonostante la lunghezza e la difficoltà della trattativa l’accordo stipulato è positivo”, sottolinea Enrico Imolesi, segretio Uilm-Uil Forlì.

 

Questo accordo comunque non risolve tutti i problemi che sono presenti in stabilimento, vedi la non volontà dell’azienda a ricercare un accordo condiviso sullo straordinario e la decisione della direzione di procedere unilateralmente sui versamenti individuali e controllo a distanza, violando palesemente gli accordi previsti e su questi e altri temi l’impegno del sindacato e dei delegati in fabbrica deve continuare”, conclude Imolesi..

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento