rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia

“Caccia&Country - Fishing Expo”: premiati i vincitori del concorso

Si è svolta mercoledì la premiazione del ricco concorso collegato all'edizione appena trascorsa di "Caccia&Country - Fishing Expo", la grande fiera dedicata all'arte venatoria e alla pesca che si è tenuta lo scorso mese di novembre

Si è svolta mercoledì la premiazione del ricco concorso collegato all’edizione appena trascorsa di “Caccia&Country - Fishing Expo”, la grande fiera dedicata all’arte venatoria e alla pesca che si è tenuta lo scorso mese di novembre presso i padiglioni di via Punta di Ferro a Forlì.  Per i tantissimi visitatori della manifestazione è stato rinnovato il gettonatissimo concorso a premi già organizzato per le edizioni precedenti, che ha messo in palio due pregiati fucili da caccia e due canne da pesca.

Partecipare era facilissimo: bastava, infatti, compilare una cartolina all’ingresso, mostrando il biglietto, e subito si finiva nel numero di coloro che potevano vedersi baciati dalla “dea bendata”. I vincitori dell’edizione 2014 di “Caccia&Country Fishing Expo” hanno avuto così la fortuna di vedere estratta la propria cartolina tra le migliaia presenti nell’urna. L’estrazione è avvenuta nelle settimane scorse alla presenza un funzionario responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio. Hanno presenziato alla cerimonia di premiazione di mercoledì mattina, alla Camera di Commercio, Alberto Zambianchi, presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, e Guido Sassi, presidente della Fiera di Forlì.

I vincitori della sezione “caccia” sono Moreno Lombardi, di Santa Sofia (Forlì-Cesena), e Stefano Menchi, di Cesena. I due amatori si sono aggiudicati ciascuno un fucile semiauto Xtreme Black, calibro 20/76 millimetri camera magnum con sistema di caricamento veloce e Smart Valve Piston.  I vincitori della sezione “pesca” sono, invece, Andrea Monducci, di Imola (Bologna), e Cristian Manoni, di San Giorgio di Pesaro (Pesaro-Urbino). I due amatori hanno ottenuto in premio ciascuno una canna da pesca Shimano Vengeance di 4.20 metri.

“Caccia&Country Fishing Expo” si è tenuta sabato 29 e domenica 30 novembre 2014 presso i padiglioni del polo fieristico forlivese. In pochi anni la manifestazione è diventata un riferimento espositivo a livello nazionale, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati pescatori, non solo in acque interne, ma anche in mare, vista la vicinanza della costa adriatica, così come di appassionati cacciatori, che in fiera hanno potuto trovare e testare in un apposito poligono di tiro, assieme ai tecnici delle aziende, le novità dei più grandi nomi della produzione nazionale del comparto armiero-venatorio. Organizzata in un’area espositiva che supera i ventimila metri quadri, “Caccia & Country - Fishing Expo” è stata visitata con soddisfazione nell’ultima edizione da oltre ventimila persone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Caccia&Country - Fishing Expo”: premiati i vincitori del concorso

ForlìToday è in caricamento