menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cambio di gestione per i Portici: a breve arrivano nuovi negozi

C'è un passaggio di gestione del centro commerciale I Portici che sta ritardando la partenza del piano di rilancio. Ma ci saranno novità positive, ovvero nuove aperture. Anzi in verità c'è già un segno sulle 5 vetrine di fronte a Bernardi

C'è un passaggio di gestione del centro commerciale I Portici che sta ritardando la partenza del piano di rilancio. Ma ci saranno novità positive, ovvero nuove aperture. Anzi in verità c'è già un segno sulle 5 vetrine di fronte a Bernardi, il negozio di abbigliamento che verrà sostituito da Coin. Un cartello con scritto “Prossima apertura Itali Style”. Come già anticipato da Forlitoday si tratta di uno showroom di arredamento e questa volta è comparso anche il nome, in uno degli spazi più grandi di tutto il centro commerciale.

Intanto, in attesa del passaggio di gestione, le notizie sono buone, oltre ad una parafarmacia e ad un tabacchi, dovrebbe arrivare anche un nuovo punto di ristorazione. Queste le ultime notizie. Per cui, dopo mesi di attesa e di grande preoccupazione da parte dei lavoratori, a breve dovrebbero arrivare notizie certe e dettagliate sul rilancio di questo centro commerciale agonizzante.

Per la parte tecnica continuano gli incontri tra le proprietà dei negozi e l'amministrazione comunale. “E un centro in sofferenza, - afferma l'assessore allo Sviluppo economico, Maria Maltoni - è vicino stazione e nuovo terminal corriere: dal punto di vista commerciale, sulla carta, ha tutte le carte in regola per sviluppare queste potenzialità. Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per aiutare il rilancio”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento