rotate-mobile
Economia

Nautica, "Cantiere dell'Anno": Ferretti sale sul tetto del mondo

"Avevamo tutte le carte in regola per calare sul tavolo questa ‘Scala Reale’ e siamo, quindi, molto fieri della favolosa cinquina di Cannes", afferma l'amministratore delegato Galassi

La nautica forlivese sul tetto del mondo. Ferretti Group ha infatti conquistato il titolo di Cantiere dell'Anno al 40esimo "Cannes Yachting Festival", portando a casa altri quattro premi ai World Yachts Trophies 2017. "Avevamo tutte le carte in regola per calare sul tavolo questa ‘Scala Reale’ e siamo, quindi, molto fieri della favolosa cinquina di Cannes, che premia la bellezza dei nostri magnifici yacht insieme all’impegno profuso a tutti i livelli dall’intero Gruppo in questi ultimi anni - commenta l'amministratore delegato, Alberto Galassi -. Tutto questo ci ha permesso di realizzare un vero e proprio turn-around e di tornare dove Ferretti Group deve essere: ai vertici nella nautica mondiale".

"Obiettivi ambiziosi"

“Il premio come Cantiere dell’anno ai World Yachts Trophies 2017, insieme agli altri quattro per Ferretti Yachts, Riva, CRN e Custom Line, riconosce anche il successo del nostro piano industriale - prosegue Galassi -. Siamo stati capaci di presentare sul mercato 24 nuovi modelli in 3 anni e di raggiungere brillanti risultati che ci permettono ora di affrontare, con solidità e convinzione, le prossime avvincenti sfide del mercato. Siamo già al lavoro sul 2018, dove presenteremo altre 8 novità e celebreremo importanti traguardi, fra cui il 50° compleanno di Ferretti Yachts. Oggi ci godiamo il trionfo, ma da domani torniamo a concentrarci sulle sfide di questo nuovo anno nautico. Siamo un Gruppo con obiettivi ambiziosi e strategie chiare; abbiamo le persone e i mezzi economici per raggiungerli. Cresceremo ancora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nautica, "Cantiere dell'Anno": Ferretti sale sul tetto del mondo

ForlìToday è in caricamento