menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Car Boot Sale", torna domenica la vendita dal baule dell'auto

Dopo il grande successo della prima edizione del Car Boot Sale di domenica, ritorna domenica la 'vendita dal baule dell'auto', organizzata dall'associazione Riciclando&Riusando nel parcheggio di fronte alla propria sede di via Pelacano 15/A

Dopo il grande successo della prima edizione del Car Boot Sale di domenica, ritorna domenica la ‘vendita dal baule dell’auto’, organizzata dall’associazione Riciclando&Riusando nel parcheggio di fronte alla propria sede di via Pelacano 15/A. Dalle 10 alle 19 l’appuntamento è con tutti i forlivesi e non per vendere e scambiare tanti oggetti inutilizzati: dal vecchio servizio della nonna ai libri, dall’abbigliamento alle suppellettili per la casa, fino ai pattini a rotelle, alla chitarra e agli oggetti più strani.

Di origine inglese, dove è già consolidato e attivo da anni, il Car Boot Sale , oltre ad essere un vero e proprio evento creato dai privati e rivolto ad altri privati, è anche una nuova tendenza per offrire cose usate e inutilizzate che da qualche tempo è arrivata anche in Italia in altre regioni.
A Forlì è approdato per volontà dell’associazione culturale Riciclando & Riusando, che da tempo promuove iniziative mirate al riciclo e riuso di tutto ciò che nelle abitazioni è stato accumulato e che, non venendo utilizzato da tempo, rischia ogni giorno di più di diventare rifiuto.

Da qui l’idea di creare un punto d’incontro, dove tutte le domeniche di aprile e maggio, caricando in auto le cose, si possono mettere in esposizione e cederle a chi le potrà riutilizzare, in uno spazio privato e messo a disposizione da privati.

Per prenotazioni ed informazioni: 3665963837 (ore pasti).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento