rotate-mobile
Economia

Venerdì il Consiglio di Amministrazione di Cariromagna al Centro Congressi SGR

Il tema che sarà preso in esame in maniera dettagliata durante quest’ultimo intervento riguarderà la relazione e il rapporto del gruppo bancario con le imprese del territorio

Si terrà venerdì 6 febbraio al Centro Congressi SGR di Rimini l’incontro del Consiglio di Amministrazione di Cariromagna -Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna. L’appuntamento, che prevede una sessione pubblica e una sessione privata, avrà inizio alle ore 11.30 e terminerà a conclusione della seduta del Consiglio di Amministrazione. Inizierà i lavori con un breve discorso introduttivo l'ingegner Bruno Tani, consigliere di Cariromagna e consigliere e direttore Generale di Società Gas Rimini.

Aseguire relazionerà il Mauro Federzoni, direttore generale di Carimogna. Il tema che sarà preso in esame in maniera dettagliata durante quest’ultimo intervento riguarderà la relazione e il rapporto del gruppo bancario con le imprese del territorio. La conclusione dei lavori sarà a cura di Sergio Mazzi, presidente di Cariromagna e di Luca Severini, direttore regionale di Intesa San Paolo. Dopo un light lunch, alle ore 14.00 l’avvio di seduta del Consiglio di Amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì il Consiglio di Amministrazione di Cariromagna al Centro Congressi SGR

ForlìToday è in caricamento