menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casa Artusi, Giordano Conti confermato alla presidenza

La Provincia di Forlì-Cesena ha confermando Mario Riciputi, la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ha riconfermando Maria Grazia Silvestrini. Revisore dei conti Elisa Toni, anch’essa riconfermata.

Mercoledì scorso si è riunita l’Assemblea dei Soci di Casa Artusi per rinnovare il Consiglio di amministrazione per i prossimi tre anni. Nel segno della continuità, il Comune di Comune di Forlimpopoli, in qualità di socio di maggioranza, ha riconfermando Giordano Conti, Laila Tentoni e Sara Fusco. La Provincia di Forlì-Cesena ha confermando Mario Riciputi, la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ha riconfermando Maria Grazia Silvestrini. Revisore dei conti Elisa Toni, anch’essa riconfermata.

Presidente e legale rappresentante è stato confermato Giordano Conti. Nel corso della riunione i soci hanno espresso soddisfazione per il lavoro svolto dal 2007 ad oggi, ringraziando tutti i Consiglieri per la disponibilità a collaborare senza compenso, con risultati di riguardo sia in termini di attività, sia di bilancio (chiusura 2012 in attivo). Casa Artusi è un progetto di sviluppo culturale, turistico ed economico che funziona, sempre più patrimonio dell’intero territorio.

“Squadra vincente che non si cambia – afferma il sindaco Paolo Zoffoli – Siamo soddisfatti del lavoro svolto in questi anni e per questo motivo abbiamo deciso di dare continuità confermando il consiglio di amministrazione di Casa Artusi che ha raggiunto i traguardi che avevamo condiviso. Ora abbiamo davanti nuove sfide: questa squadra saprà affrontarle nel miglior modo possibile”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento