menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casa, certificazione energetica: Confedilizia apre nuovo servizio di consulenza

Confedilizia lancia venerdì pomeriggio alle 16 un nuovo Servizio di Consulenza per fornire indicazioni su come dotarsi dell'Attestato di Certificazione Energetica per gli Utenti del Bene Casa

Confedilizia lancia venerdì pomeriggio alle 16 un nuovo Servizio di Consulenza per fornire indicazioni su come dotarsi dell'Attestato di Certificazione Energetica per gli Utenti del Bene Casa. In particolare verrà attivato uno speciale Sportello per esaminare le richieste e offrire le risposte in merito a numerose  domande che ci pervengono su come dotarsi dell'Attestato energetico che fra l'altro può essere di stimolo all'efficientamento energetico dell'immobile.

Nella sede di Via Giorgina Saffi 5, il geometra Gabriele Fussi illustrerà esempi pratici di certificazione per abitazioni, uffici, negozi e luoghi di lavoro. Verranno esaminate applicazioni sia per edifici singoli sia per unità immobiliari inserite all'interno di Condominii alla luce delle nuove disposizioni applicabili dal 18 giugno con l'entrata in vigore della Riforma del Condominio nonchè le detrazioni fiscali in vigore sino al 31 dicembre 2013.

Sulla materia è attivato il Coordinamento provinciale dei Legali e Commercialisti Confedilizia. Per esigenze organizzative è gradita la prenotazione (tel 0543,20026; fax 0543,376.056; e.-mail apeforli@gmail.com;) e per testimoniare l'impegno di A.P.E.-Confedilizia per i propri Soci anche nel periodo a ridosso dell'estate, contemporaneamente in una saletta riservata l'ing Andrea Mazzini svolgerà consulenza personalizzata nell'ambito dello Sportello Videosorveglianza giunto ormai al quarto appuntamento mensile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento