menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castrocaro, il sindaco è con l'assessore regionale Colla: "Misure specifiche per le terme"

Sostegno alla proposta dell’assessore Regionale Colla per il settore termale. Lo esprime Marianna Tonellato, sindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole

Sostegno alla proposta dell’assessore Regionale Colla per il settore termale. Lo esprime Marianna Tonellato, sindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Spiega la prima cittadina castrocarese: "L’assessore regionale Emilia Romagna Vincenzo Colla ha inviato al ministro del lavoro Nunzia Catalfo, e al presidente dell’INPS Pasquale Tridico, una richiesta formale, affinché vengano ripristinate   le prestazioni di sostegno economico per l’assistenza termale e alberghiera, presso le strutture  termali, che  si sono interrotte dal 1 gennaio 2019. L’eccellenza della stazione termale di Castrocaro Terme e Terra del Sole è stata allora penalizzata , insieme alle terme della nostra regione, e del nostro Paese.
In questo difficile periodo che stiamo attraversando, l’iniziativa dell’assessore Colla, merita tutto il mio sostegno, affinché il tessuto occupazionale e alberghiero, possa essere incentivato e sostenuto, nella consapevolezza che l’eccellenza delle nostre acque termali saranno una grande opportunità di benessere per gli ospiti che sceglieranno le Terme di Castrocaro, che dal 2019 , sono anche state inserite nel circuito Europeo delle Terme Storiche. Auspico che il Ministro del lavoro, accolga la proposta dell’assessora Colla, di immediato ripristino di sostegno economico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento