menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castrocaro, inaugura il nuovo Conad "a chilometro zero"

Dopo tre settimane di chiusura, riapre completamente rinnovato il Conad City di Castrocaro, 400 metri quadri di area vendita, con una novità assoluta di qualità: frutta, verdura, vino e prodotti freschi

Dopo tre settimane di chiusura, riapre completamente rinnovato il Conad City di Castrocaro, 400 metri quadri di area vendita, con una novità assoluta di qualità: frutta, verdura, vino e prodotti freschi “a chilometri zero”. Questo, in virtù della nuova politica “Sapori del territorio”, frutto di un accordo siglato col Comune di Castrocaro che presuppone un legame più stretto tra il punto vendita e i coltivatori della zona.

L’appuntamento con l’inaugurazione è giovedì 27 giugno, alle 8.30: saranno il sindaco di Castrocaro Luigi Pieraccini e l’Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta a tagliare il nastro. Al loro fianco, il giovane esercente Enrico Gaspari che, a 36 anni, gestisce già il supermercato Conad della cittadina (su viale del Lavoro), e ora amministrerà anche i locali rinnovati di via Cantarelli, 6.

Quindici i dipendenti che lavoreranno nel nuovo negozio, con una media prevista di 500 scontrini battuti al giorno. Il nuovo Conad City sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 19.30 e la domenica mattina dalle 8.30 alle 12.30, offrendo più assortimento e spazi completamente rivisitati a disposizione degli abitanti della vallata. Tra le novità anche il banco tradizionale della macelleria, con carni solo italiane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento