rotate-mobile
Economia Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castrocaro, inaugurata la nuova sede della CNA

“Non più solo servizi, ma vera e propria consulenza”. E’ questo lo spirito della CNA di oggi e di domani. A ribadirlo, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede di Castrocaro in via Andrea Costa 12

“Non più solo servizi, ma vera e propria consulenza”. E’ questo lo spirito della CNA di oggi e di domani. A ribadirlo, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede di Castrocaro in via Andrea Costa 12, è stato il direttore generale della CNA di Forlì-Cesena, Franco Napolitano. La cerimonia ha avuto luogo sabato 27 ottobre alla presenza, tra gli altri, di Mauro Turchi, presidente della CNA di Castrocaro-Predappio; Alberto Zambianchi, presidente della Camera di commercio di Forlì-Cesena; Pierluigi Pieraccini, sindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole e don Luigi Fiorini parroco della cittadina. Tantissimi gli imprenditori presenti. La storia dell’ufficio CNA di Castrocaro inizia nel 1976. Rappresenta oggi una delle quattro aree territoriali della provincia di Forlì-Cesena: un coordinamento, in pratica, che sovrintende al lavoro di tanti altri uffici sparsi sulle colline forlivesi.


La nuova sede, punto di riferimento di oltre 300 associati, di cui novanta donne, novanta giovani, quindici stranieri e 150 pensionati, oltre ad uffici assai funzionali ospita una sala conferenze che verrà ceduta gratuitamente a quanti ne faranno richiesta. L’obiettivo resta quello di essere sempre più presenti e più vicini alle imprese del territorio che stanno attraversando un periodo di grande difficoltà. In particolare le imprese edili per le quali è in programma, il prossimo 20 novembre, un’iniziativa calzante come la prima Assemblea annuale dell’area Colline Forlivesi sul tema della riqualificazione e rigenerazione urbana, tema diventato prioritario anche per gran parte dei nostri Enti locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro, inaugurata la nuova sede della CNA

ForlìToday è in caricamento