rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Cclg, avviato il piano per il rientro delle retribuzioni

Nella giornata di martedì è stata pagata la prima rata degli arretrati di retribuzioni delle lavoratrici e dei lavoratori della CCLG e della CCLG Energy dopo che mercoledì scorso 4 giugno 2014 si è svolta l'assemblea

Nella giornata di martedì è stata pagata la prima rata degli arretrati di retribuzioni delle lavoratrici e dei lavoratori della CCLG e della CCLG Energy dopo che mercoledì scorso 4 giugno 2014 si è svolta l’assemblea per fare il punto sulla situazione anche a seguito degli incontri della settimana precedente e dopo lo sciopero di lunedì scorso 26 maggio. Lo annunciano i sindacati FIM – FIOM- UILM.

Nel corso dell’assemblea FIM FIOM UILM e la RSU aziendale hanno riferito ai lavoratori quanto emerso nel corso dell’incontro con la Direzione CCLG svoltosi il 29 maggio nel corso del quale l’azienda, nella persona dell’advisor Stefano Lombardi, ha illustrato un piano di rientro delle retribuzioni che dovrebbe portare entro la fine del mese di luglio 2014 l’azienda in una situazione di regolarità nel pagamento delle retribuzioni. La prima erogazione, prevista per oggi 10 giugno 2014, è stata effettuata con il saldo della 13ma mensilità 2013 e del mese di febbraio 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cclg, avviato il piano per il rientro delle retribuzioni

ForlìToday è in caricamento