rotate-mobile
Economia

Boccata d'ossigeno per i Portici: finalmente apre Upim al posto di Bernardi

In seguito all'acquisizione della catena Bernardi nell'agosto 2012, Gruppo Coin prosegue nel piano di conversioni degli spazi e porta Upim a Forlì

Una boccata d'ossigeno: venerdì Upim approda a Forlì, al Centro commerciale I Portici. In seguito all’acquisizione della catena Bernardi nell’agosto 2012, Gruppo Coin prosegue nel piano di conversioni degli spazi e porta Upim a Forlì. Lo store si estende su più di mille metri quadri: oltre all’abbigliamento donna, uomo, bambino e intimo, l’assortimento comprende accessori, complementi per la casa e profumeria.

“E' un'immagine completamente diversa – dichiara Massimo Iacobelli, direttore generale di Upim - quella che i clienti troveranno nei nuovi negozi Upim. Un design dalle linee semplici e pulite, un'atmosfera calda e accogliente, prodotti che uniscono qualità e convenienza. Upim viene apprezzata perché capace di soddisfare le esigenze di servizio e i bisogni quotidiani nell'attuale contesto economico”. Nel nuovo punto vendita ai Portici lavorano 6 persone.

Upim è un’insegna di Gruppo Coin che è presente sul mercato con i marchi OVS, Coin, IANA, Bernardi ed Excelsior Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccata d'ossigeno per i Portici: finalmente apre Upim al posto di Bernardi

ForlìToday è in caricamento