rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Economia

All'Iper arriva anche il sali e tabacchi

"Gli interessati hanno prima concordato un contratto con la proprietà - spiega il direttore del centro commerciale, Tiziano Bambi - ed erano in tanti in partenza"

Dopo oltre 1 anno e mezzo dall'apertura del centro commerciale Puntadiferro, nella galleria arriva anche il sali e tabacchi, gestito da un privato del territorio, che ha aperto i battenti lunedì. E' all'entrata sotto la cupola, quasi parallelo al Caffè Pascucci, a sinistra, appena superata la porta. Si tratta di un chiosco di 12 metri quadrati che offre anche i servizi di pagamento, Sisal e Lottomatica. La trafila burocratica per l'apertura è molto lunga, per questo è arrivato solo ora.

“Gli interessati hanno  prima concordato un contratto con la proprietà – spiega il direttore del centro commerciale, Tiziano Bambi – ed erano in tanti in partenza, poi però dovevano partecipare al bando di concorso dei Monopoli di stato, e sono rimasti in 3. Ha vinto l'attuale gestore”. Era un servizio che all'iper mancava, sabato era ancora in fase di allestimento. “In molti si sono tirati indietro prima di partecipare al bando, immagino – conclude Bambi – per i costi di gestione che prevede il sali e tabacchi”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Iper arriva anche il sali e tabacchi

ForlìToday è in caricamento