menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo appuntamento in centro con "Gratta il buono e vinci lo shopping"

Nuovi tagliandi da "grattare" per tentare la fortuna e provare ad aggiudicarsi uno degli oltre 300 premi in denaro messi in palio da Forlì nel Cuore, saranno a disposizione

Nuovi tagliandi da “grattare” per tentare la fortuna e provare ad aggiudicarsi uno degli oltre 300 premi in denaro messi in palio da Forlì nel Cuore, saranno a disposizione sabato, per chi fa spese in uno dei negozi partecipanti a “Gratta il Buono e vinci lo Shopping”, la nuova iniziativa della società di promozione delle attività economiche del centro cittadino. Anche questo fine settimana tanti potranno essere i fortunati vincitori del concorso del tipo “gratta&vinci” che mette in palio un totale di 4.000 euro in shopping card da rispendere da qui a fine anno nel circuito di negozi aderenti.

Le compere del fine settimana, le spese in previsione delle Feste o gli acquisti abituali del valore di almeno 20 euro che verranno effettuati nella sola giornata di sabato in uno degli oltre 100 negozi del centro storico potranno infatti far vincere shopping card grazie a questa nuova e facile promozione: a fronte dell’acquisto infatti si riceverà una cartolina (disponibile fino ad esaurimento scorte) che potrà essere vincente o meno. Il taglio minimo della vincita è di 20 euro, ma ai più fortunati la buona sorte potrà regalare fino a 100 euro, da spendere in un’unica soluzione. Su un duplice fronte dunque ricadono i vantaggi del concorso, che fa arrivare direttamente nel portafogli dei consumatori denaro da rispendere immediatamente o nell’arco di un mese in quello stesso circuito commerciale ed artigiano di Forlì nel Cuore; al tempo stesso, si tratta di una boccata di ossigeno anche per gli operatori, anch’essi vittime della crisi economica in atto.

Con un’attenzione anche alla solidarietà, il valore economico corrispondente ai buoni vincenti non riscossi verrà donato a favore di AVIS Forlì. Per conoscere il regolamento integrale di “Gratta il Buono” vai su www.forlinelcuore.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento