rotate-mobile
Economia

La Cgil di Forlì in conferenza: "Contrattare per includere"

A sette anni dall'ultimo appuntamento organizzativo, la Cgil ragiona sul proprio stato di salute e sui cambiamenti necessari per rispondere sempre meglio alle esigenze del mondo del lavoro

Contrattare per includere, partecipare per contare: cambia il lavoro cambia la Cgil. Sono 211 i delegati che mercoledì parteciperanno alla Conferenza di organizzazione della Cgil di Forlì. Il documento di indirizzo alla base delle conferenze che si stanno svolgendo in tutti i territori e che si concluderanno nella conferenza nazionale del 17 e 18 settembre a Roma, affronta 4 temi: contrattazione inclusiva; democrazia e partecipazione; territorio e strutture; profilo identitario e formazione sindacale.

A sette anni dall’ultimo appuntamento organizzativo, la Cgil ragiona sul proprio stato di salute e sui cambiamenti necessari per rispondere sempre meglio alle esigenze del mondo del lavoro  e alle sfide della crisi, per integrare tutela collettiva ed individuale, realizzare una contrattazione inclusiva di tutte le forme di lavoro presenti in azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cgil di Forlì in conferenza: "Contrattare per includere"

ForlìToday è in caricamento