rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Economia

Cgil, tempo di congressi: conferme per Domenico Parigi e Fiorella Amadori

Si è svolto il 3° Congresso della Flc Cgil di Forlì. I 36 delegati presenti hanno eletto alla fine dei lavori il nuovo Comitato Direttivo che si è riunito per l’elezione del Segretario Generale

Giovedì si sono riuniti a congresso i 46 delegati della Fillea Cgil di Forlì, eletti nelle 93 assemblee di base svolte dal 7 di gennaio. Durante i lavori del congresso i delegati hanno eletto i propri organismi dirigenti che, nel prossimo quadriennio dovranno realizzare il progetto politico per uscire dalla crisi. Il Direttivo neoeletto ha poi votato all’unanimità (con un astenuto) la riconferma di Domenico Parigi come segretario Generale della categoria. A Parigi, 48 anni con diverse esperienze alle spalle fatte in Cgil, la Camera del Lavoro di Forlì "auspica i migliori auguri di buon lavoro".

Dopo il dibattito delle assemblee di base, si è svolto il 3° Congresso della Flc Cgil di Forlì. I 36 delegati presenti hanno eletto alla fine dei lavori il nuovo Comitato Direttivo che si è riunito per l’elezione del Segretario Generale. Il Comitato Direttivo ha poi eletto all’unanimità il segretario generale di categoria riconfermando Fiorella Amadori alla massima carica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil, tempo di congressi: conferme per Domenico Parigi e Fiorella Amadori

ForlìToday è in caricamento