menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cna Day al parco urbano: una festa per la città

La quindicesima edizione della festa sociale di CNA Area Forlì Città si è svolta domenica 9 settembre nella fresca cornice del parco “Franco Agosto”. Presenti molte persone

La quindicesima edizione della festa sociale di CNA Area Forlì Città si è svolta domenica 9 settembre nella fresca cornice del parco “Franco Agosto”. Presenti molte persone che hanno potuto trascorrere un intero pomeriggio all’insegna dello svago e dei piaceri del palato. Degustazioni gratuite di salubri bontà, dolci e salate, preparate dai maestri artigiani, hanno permesso di apprezzare ancora di più la ricca kermesse di spettacoli, a partire dalla musica popolare con i Cantastorie di Romagna; i diversi spazi a disposizione dei bambini, con laboratori creativi; la mostra degli hobby dei pensionati, con manufatti di sorprendente creatività.

Fino alla mostra fotografica d’autore “Artigiani a Forlì” a cura del Foto Cine Club di Forlì. Gli altri eventi in sequenza: la visita guidata al parco urbano e alla sua storia, condotta da Gabriele Zelli, rinomato cicerone delle storie forlivesi fino al gran finale con la bella musica della Fattoria Roveroni in Concerto. “Tanta partecipazione, tanti incontri lungo l’arco delle 5 ore non può che far piacere perché conferma che la nostra iniziativa ha colto, ancora una volta, nel segno incontrando il favore ed i gusti di giovani e meno giovani” osserva Riccardo Guardigli, responsabile della CNA Comunale. “Tra gli altri, ci ha fatto piacere la presenza dell’assessore alle Attività produttive, Maria Maltoni, a conferma del fatto che la festa dei soci della CNA è la festa dell’intera città”.

Alla riuscita della manifestazione hanno contribuito (e il ringraziamento è più che doveroso) le aziende: CCLG Energy, ClimaTek, Gencom, Metalinfissi, Leliplast, Carrozzeria La Moderna, EdilEsterni, Centro Dentistico Romagnolo, Banca di Forlì. Hanno contribuito con tante idee CNA Artistico e Tradizionale, la Giocattoleria Momini e Dire Fare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento