menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elettronica e grande distribuzione: Comet entra nel gruppo di Euronics

Comet da oltre cinquant’anni opera nella distribuzione di elettrodomestici, apparecchi per illuminazione e materiale elettrico

Euronics Italia Spa annuncia che Comet e il Gruppo Sme Spa entreranno a far parte di Euronics dal prossimo primo gennaio. Comet da oltre cinquant’anni opera nella distribuzione di elettrodomestici, apparecchi per illuminazione e materiale elettrico. È presente in 12 regioni del territorio nazionale con oltre 110 punti vendita e conta oltre 2.300 dipendenti e tre magazzini centralizzati. Sme è un player della distribuzione multi-specializzata, attivo nella vendita di elettrodomestici, mobili, casalinghi e prodotti per il tempo libero.

Il gruppo Euronics presente con oltre 400 punti vendita sul territorio nazionale a insegna “Euronics”, “Euronics City” ed “Euronics Point”, di cui 205 di proprietà e gestiti da nove imprese indipendenti radicate nel territorio italiano e con una forza occupazionale di oltre 4.700 dipendenti, ha espresso nel 2018 un giro d’affari complessivo di oltre 1,6 miliardi di euro al netto d’iva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento