menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con Hera City a Forlì lo sportello clienti raddoppia

Hera City è il camper che sarà presente in Piazzetta della Misura venerdì e 20 luglio e in Piazza Saffi il 6 luglio dalle 8.00 alle 13.30 per effettuare il servizio di sportello

Hera raddoppia il servizio dello sportello clienti a Forlì. Hera City è il camper che sarà presente in Piazzetta della Misura venerdì e 20 luglio e in Piazza Saffi il 6 luglio dalle 8.00 alle 13.30 per effettuare il servizio di sportello. Un’opportunità di dialogo e vicinanza fra l’azienda e i suoi clienti, che rende più facile sbrigare le pratiche relative ai servizi offerti e si affianca allo sportello di via Spinelli.


 Presso Hera City sarà infatti possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello, stipulare contratti, modificare quelli già esistenti, richiedere informazioni sulle bollette e ricevere informazioni sui servizi gestiti nel territorio, ottenere consulenza ed assistenza, conoscere e sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento