rotate-mobile
Economia

Riaperto lo storico Conad di viale Bolognesi

Riaperto il rinnovato punto vendita di via Bolognesi, uno dei più "storici" della città. Che dopo aver cambiato completamente il proprio look giovedì mattina è tornato a riempire gli scaffali

Ha riaperto con un nuovo look e "l'assalto" di alcune centinaia di clienti il Conad City di viale Bolognesi a Forlì. Un negozio “storico”, che tutti i forlivesi ben conoscono, sia per la posizione strategica in una delle strade più percorse del centro urbano, nei pressi dell’incrocio con viale Spazzoli e viale II Giugno, sia perché fu negli anni Settanta uno dei primi alimentari self-service con il carrello ad arrivare in città.

Riaperto il Conad di via Bolognesi



Dal 2001 il punto vendita è entrato a far parte dell’insegna della Margherita. I lavori, durati circa due settimane, hanno riguardato le attrezzature e il layout espositivo, che ha visto l’inserimento della macelleria tradizionale e un generale potenziamento dell’offerta sui freschi, tradizionale punto di forza della struttura. I dipendenti sono 14, guidati dal caponegozio Stefano Sirri. Il titolare è Mauro Lazzarini, lo stesso del Conad Ravaldino. Gli orari di apertura saranno dalle 7 alle 20 dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13 la domenica.

Tante le promozioni previste per l’apertura: fino al 5 settembre ci sarà il 2 per 1 su tanti prodotti di alto consumo. Giovedì e venerdì saranno offerti in omaggio a chi farà la spesa un cestino portapane e un cestino portaposate abbinato. Sabato saranno distribuiti buoni sconto da 3 euro spendibili la settimana successiva nel reparto carni. Domenica a tutti i clienti sarà offerta la colazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto lo storico Conad di viale Bolognesi

ForlìToday è in caricamento