rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Economia

Confesercenti Forlivese, si dimette Massimo Foschi: Mauro Lazzarini nuovo presidente

Forlivese, 51 anni, già vice presidente vicario dell’Organizzazione forlivese e membro dell’Assemblea Regionale e Nazionale della Confesercenti, è titolare di tre punti vendita Conad a Forlì in Via Corbari (Conad Ravaldino), Viale Bolognesi e Viale dell’Appennino

Cambio al vertice della Confesercenti Forlivese. Dopo le dimissioni di Massimo Foschi, motivate esclusivamente da scelte imprenditoriali, è stato nominato presidente dell'associazione di via Grado l’imprenditore Mauro Lazzarini. Forlivese, 51 anni, già vice presidente vicario dell’Organizzazione forlivese e membro dell’Assemblea Regionale e Nazionale della Confesercenti, è titolare di tre punti vendita Conad a Forlì in Via Corbari (Conad Ravaldino), Viale Bolognesi e Viale dell’Appennino.

La Presidenza nell’accogliere le dimissioni di Foschi, ha espresso nei suoi confronti "attestati di massima stima e di sincero apprezzamento per l’impegno espresso". Contemporaneamente ha manifestato "soddisfazione per la disponibilità di Lazzarini ad assumere il nuovo incarico. Espressione di una imprenditorialità impegnata a combattere con le difficili congiunture economiche, garantirà all’Associazione una Presidenza dinamica e vitale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti Forlivese, si dimette Massimo Foschi: Mauro Lazzarini nuovo presidente

ForlìToday è in caricamento