Formazione e aggiornamento professionale: Ferretti organizza la nuova edizione di "Convergence"

Numerosi, inoltre, i seminari tecnici tenuti da alcuni dei principali partner tecnologici di Ferretti Group, fra i quali Man, Ranieri Tonissi, Riva e Side Power

Si svolgerà da martedì a venerdì la nuova edizione di “Convergence”, l’incontro di formazione e aggiornamento professionale che Ferretti Group dedica, come di consueto, ai comandanti di navi e imbarcazioni della propria flotta. L’edizione 2016 si terrà a Salisburgo, in Austria, attraverso sessioni in aula e attività outdoor alle quali parteciperanno circa 100 comandanti e direttori di macchina provenienti da tutto il mondo.

Obiettivo principale delle quattro giornate di “Convergence” 2016: l’analisi delle più importanti e recenti innovazioni tecnologiche presenti sugli yacht del Gruppo, per approfondirne la funzionalità, l’utilizzo e l’eventuale manutenzione. Numerosi, inoltre, i seminari tecnici tenuti da alcuni dei principali partner tecnologici di Ferretti Group, fra i quali Man, Ranieri Tonissi, Riva e Side Power. Comandanti e direttori di macchina saranno poi impegnati in corsi di aggiornamento e attività di team building, che prevedono sia visite della città che attività sportive e ricreative. Per rendere sempre più forte il senso di appartenenza al Gruppo e rinnovare, ancora una volta, l’impegno di Ferretti Group nei confronti di questi importanti professionisti del mare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Siamo felici di organizzare nuovamente questo strategico appuntamento, dedicato all’aggiornamento professionale dei nostri comandanti e direttori di macchina, imprescindibili artefici del successo dei nostri yacht - ha dichiarato Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti Group -. Il ritorno di ‘Convergence’ è il segno tangibile dell’attenzione del nostro management nei confronti della formazione e dell’innovazione. Oltre a rappresentare un importante e proficuo momento di confronto fra gli stessi comandanti, questo appuntamento, che puntiamo a organizzare con cadenza annuale, si inserisce in una più globale strategia volta a potenziare costantemente il know-how del Gruppo. In sintesi, anche attraverso “Convergence” Ferretti Group dà risposte concrete alle esigenze di un mercato globale sempre più complesso e competitivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde l'equilibrio e sbatte contro la roccia: la giornata al fiume finisce in tragedia, muore una ragazza

  • C'è anche una media del 10, ecco gli studenti più bravi del liceo scientifico

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • La Polizia segue il viaggio in treno del cliente, due pusher finiscono in arresto

  • Scuole: ragioneria raddoppia le prime, lo Scientifico con una succursale. "Didattica a distanza a rotazione"

Torna su
ForlìToday è in caricamento