menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso di formazione, a Forlì 34 funzionari pubblici egiziani

I 34 funzionari, accompagnati in questa occasione dal tutor Ceub Alberto Albonetti, sono giunti in Italia per partecipare a un corso di formazione della durata di tre mesi

La Camera di Commercio di Forlì-Cesena ha ospitato venerdì mattina una delegazione di funzionari pubblici egiziani. I 34 funzionari, accompagnati in questa occasione dal tutor Ceub (Centro Residenziale Universitario di Bertinoro, sede del corso) Alberto Albonetti, sono giunti in Italia per partecipare a un corso di formazione della durata di tre mesi, istituito dall’Università di Bologna e cofinanziato dal Ministero Affari Esteri italiano, dal titolo “Governance and Development of Small and Medium Enterprises in Egypt”.

Durante l’incontro, i rappresentanti della Camera e della sua azienda speciale CISE (Giulia Bubbolini, Luca Bartoletti, Alberto Busi, Stefania Evangelisti, Alessandra Roberti), hanno illustrato le attività e i progetti realizzati, e in via di realizzazione, messi in atto dall’Ente e dal CISE e hanno avuto modo di rispondere alle numerose domande poste dai colleghi egiziani. L’iniziativa si è conclusa con una breve visita di Palazzo Serughi, sede storica della Camera di Commercio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento