menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso per agenti immobiliari, in tanti partecipano

Si e' svolto giovedì' 10 maggio, presso la Sala "Libero Grassi" della Confcommercio di Forlì, un importante momento formativo destinato a tutti gli agenti immobiliari del circondario Forlivese.

Si e’ svolto giovedì’ 10 maggio, presso la Sala “Libero Grassi” della Confcommercio di Forlì, un importante momento formativo destinato a tutti gli agenti immobiliari del circondario Forlivese. L’evento, organizzato da FIMAA Forlì, in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia –Ascom Forlì ed il Gruppo Giovani Imprenditori, ha avuto come relatore l’Avvocato Paolo Pesando, uno dei maggiori esperti a livello nazionale delle tematiche riguardanti il settore.

Straordinaria la partecipazione dei pubblico che, alla conta delle schede di presenza, ha registrato più di cinquanta agenti presenti: un partecipazione cosi massiccia è da attribuire sia alla presenza del prestigioso docente che ai temi trattati nel corso del pomeriggio formativo. L’avvocato Pesando, con grande competenza ha trattato: la normativa dell’antiriciclaggio, sottolineando le numerose ed importanti novità e procedure alle quale attenersi per essere in regola,quale scenario si prospetterà per gli Agenti Immobiliari dopo la soppressione del Ruolo Professionale. Qualifiche ed inquadramenti dei collaboratori delle Agenzie Immobiliari, anche alla luce della riforma “Fornero” di prossima approvazione.


La brillante relazione e la puntuale presentazione degli argomenti sopra citati ha stimolato, da parte dei presenti, tantissimi quesiti ai quali il relatore ha  puntualmente risposto.L’impegno di FIMAA Confcommercio Forlì sarà, nei prossimi mesi, finalizzato alla organizzazione di altri percorsi formativi su tematiche di natura fiscale ed amministrativa, che già gli  imprenditori presenti hanno individuato per capitolo (es. decreto “Semplificazioni”).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento