menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal Comune 100mila euro per commercio, imprese e agricoltura

Il Comune di Forlì ha istituito un “Fondo per interventi a favore degli organismi di garanzia del credito” complessivo di 100 mila euro ripartito in relazione ai diversi settori di intervento

Il Comune di Forlì ha istituito un “Fondo per interventi a favore degli organismi di garanzia del credito” complessivo di 100 mila euro ripartito in relazione ai diversi settori di intervento. Commercio, industria, artigianato e cooperazione il fondo è di 94mila euro per la concessione di contributi sul fondo rischi a favore delle cooperativa di garanzia e dei consorzi fidi del commercio, dell’industria, dell’artigianato e della cooperazione operanti nell’ambito del territorio comunale.

6mila euro sono destinati all'agricoltura per la concessione di contributi alle imprese agricole operanti dell’ambito del territorio comunale, tramite gli organismi di garanzia del credito settoriale agricolo. Gli organismi interessati e in possesso dei requisiti stabiliti, possono presentare domanda di ammissione al contributo usando la modulistica predisposta dal “Servizio pianificazione urbanistica e sviluppo economico” e corredata della documentazione necessaria entro venerdì 1 febbraio 2013, ore 13.00.

Il bando è consultabile all’indirizzo www.comune.forli.fc.it alle pagine dello Sportello Unico delle attività produttive. Per informazioni rivolgersi allo Sportello Unico delle attività produttive, tel. 0543.712191 - 0543.712193 , email sportellounico@comune.forli.fc.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento