"Dall'Italia che non dimentica": al via una campagna di sensibilizzazione sui camion vela

Spiega Marco Prati: "Invitiamo le aziende del nostro stesso settore a manifestare egual senso di gratitudine attraverso un gesto simbolico, che offra visibilità al lavoro di chi ha consentito, a noi cittadini, di superare una prima fase dell'emergenza"

L'agenzia di pubblicità "LogoComune" ha lanciato la campagna di sensibilizzazione e ringraziamento "Dall'Italia che non dimentica" in onore di tutti coloro che operano quotidianamente per il prossimo, anche in emergenza. Spiega Marco Prati: "Invitiamo le aziende del nostro stesso settore a manifestare egual senso di gratitudine attraverso un gesto simbolico, che offra visibilità al lavoro di chi ha consentito, a noi cittadini, di superare una prima fase dell'emergenza e avviarci verso una ripresa, sotto il profilo sanitario e socio-economico". "Proprio per questo vogliamo condividere l'iniziativa con il maggior numero di aziende del settore possibile fornendo l’ immagine grafica gratuitamente - aggiunge -. Gli interessati potranno così inserire l'immagine nei loro mezzi di comunicazione o di informazione. Chi fosse interessato è pregato fare richiesta a "consulenza@logocomune.com""

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

  • Attaccato dai cinghiali che aveva "adottato": il 65enne non ce l'ha fatta

  • Porta loro da mangiare, viene aggredito dai cinghiali che aveva "adottato": trasportato d'urgenza al Bufalini

  • Dopo la morte del figlio, l'anziana titolare si ritira: la prima fabbrica di cioccolato della Romagna è in vendita

  • Lo storico marchio della piadina cambia di proprietà. La produzione resta a Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento