menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al posto del Flash Burgher apre il market del pesce

Delizie di Mare apre il suo secondo punto vendita in Piazzetta della Misura raccogliendo il testimone di Flash Burgher e si mette la livrea di Delizie in Cucina

Arriva anche nel cuore di Forlì il servizio diretto dal mare alla tavola. Delizie di Mare apre il suo secondo punto vendita in Piazzetta della Misura raccogliendo il testimone di Flash Burgher e si mette la livrea di Delizie in Cucina. Surgelati di prodotti ittici, verdure, carni alternative e prodotti da forno in una combinazione unica e adatta alle esigenze di tutti, anche del singolo.

Grazie al fai da te perfettamente organizzato nei banchi-frigo si potrà comporre in piena fantasia di prodotto e di gusti perfino la monoporzione, cosa impossibile nei supermercati tradizionali, dove anche per due persone bisogna comprare confezioni sempre troppo grandi perché non sono in grado di proporre il “self service dello sfuso”. Ma il segreto di Delizie in Cucina starà nella pluralità di servizi a disposizione del consumatore. Non solo prodotti surgelati per la spesa, ma anche possibilità di degustare piatti già pronti, appena usciti dai fornelli della cucina, oppure di portarseli a casa già cotti o di ordinarli per la consegna a domicilio o per una consumazione direttamente sul posto di lavoro.

E poi tante altre sorprese per questo format ideato da un pool di imprenditori forlivesi che si propone per essere esportato anche in altre parti d’Italia.
Delizie in Cucina si svelerà sollevando le saracinesche nella mattinata di sabato mentre la cerimonia di inaugurazione è in programma alle ore 16 dello stesso giorno. La scelta del cuore di Forlì per questo nuovo esercizio pubblico è anche dovuta alla volontà di poter contribuire a tenere vivo il centro cittadino offrendo un servizio utile ai suoi abitanti e frequentatori.

Delizie in Cucina è una diretta emanazione di Delizie di Mare, il primo supermercato del pesce sbarcato a Forlì sei mesi fa in via Seganti.
La caratteristica fondamentale di Delizie di Mare sta nel filo diretto col consumatore: il pescato viene surgelato e spesso già lavorato direttamente nelle “navi fattoria” con una unica catena del freddo che arriva rapidamente al negozio. Una garanzia di protezione del prodotto al punto di garantire gusto e proprietà nutritive equivalenti a quelle del pesce fresco con l’aggiunta dell’eliminazione della catena distributiva dell’ingrosso che permette di offrire la migliore qualità a prezzi spesso imbattibili.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento