rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Economia Villa Selva-San Leonardo / Via Costiera, 67

Maglie personalizzate? Due giovani imprenditori inaugurano DGitaly

A DGitaly sarà possibile acquistare e personalizzare materiale e abbigliamento sportivo, abbigliamento casual, gadget e oggettistica varia

Sabato è inaugurato nella sede di via Costiera 67 (Forlì - Zona Villa Selva) il "Laboratorio di Stampa e Personalizzazione DGitaly". L'attività nasce dalla collaborazione di due giovani imprenditori forlivesi che hanno deciso di investire sul proprio territorio fiduciosi nella ripresa dell'economia locale: Chiarapini Giordano, 23 anni, una laurea in Ingegneria Biomedica e Presidente dell' associazione sportiva forlivese "A.S.D. Angeli Neri", e Damiano Diti, 27 anni, esperto Grafico e impaginatore del settimanale diocesano "Il Momento".

A DGitaly sarà possibile acquistare e personalizzare materiale e abbigliamento sportivo, abbigliamento casual, gadget e oggettistica varia. A disposizione dei clienti anche il sito internet "www.dgitaly.it" dove è visionabile una selezione del materiale e dell'abbigliamento in vendita con possibilità di personalizzazione direttamente on-line. Il laboratorio artigianale, con le tipologie degli articoli proposti, è stato visitato all'open-day di inaugurazione di sabato, con buffet per tutti i partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie personalizzate? Due giovani imprenditori inaugurano DGitaly

ForlìToday è in caricamento