menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto un gruppo di studenti premiato nel 2018

Nella foto un gruppo di studenti premiato nel 2018

"Diamo valore ai giovani", premio in denaro per i diplomati col massimo dei voti

Alla presenza delle autorità cittadine e scolastiche saranno premiati gli studenti degli istituti secondari di secondo grado dell’ambito forlivese che hanno conseguito il massimo punteggio all’Esame di Stato

"La Bcc Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese", col patrocinio del Comune di Forlì ed in collaborazione con gli Istituti scolastici secondari superiori dell’ambito territoriale forlivese, organizza l’iniziativa “100/100 Diamo valore ai giovani” che si svolgerà sabato alle 10 nell’Aula Magna Icaro 1 Liceo Classico “Morgagni” (Viale Roma 1/3). Alla presenza delle autorità cittadine e scolastiche saranno premiati gli studenti dell’ambito forlivese che hanno conseguito il massimo punteggio all’Esame di Stato nell'anno scolastico 2018-2019.

A consegnare i riconoscimenti interverranno Paola Casara, assessore ai Servizi educativi, scuola e formazione del Comune di Forlì; Marco Molinelli, dirigente scolastico del Liceo Classico G.B. Morgagni; Gianni Lombardi e Fausto Poggioli, rispettivamente vice presidente e vice direttore de "La Bcc ravennate forlivese e imolese". Agli studenti sarà consegnato un buono del valore di 100 euro da presentare in qualsiasi filiale del Credito cooperativo ravennate forlivese e imolese per l’accensione di un conto corrente o di una carta prepagata. Per i soci o figli di soci della banca il valore del buono raddoppia.

Nella foto un gruppo di studenti premiato nel 2018

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento