rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Economia

Miglior fornitore dell’anno 2014 per la qualità: premiata la Diesse Arredamenti

Il premio di Diesse è stato presentato da MacDonald con le seguenti parole “Il premio per la Qualità è un riconoscimento importante per Sunseeker in quanto è l’essenza del brand Sunseeker International

Diesse Arredamenti premiata come fornitore dell’anno 2014 per la qualità durante il “Supplier of the Year Awards 2014” organizzato da Sunseeker International Limited al PSP Southampton Boat Show. L’evento è stato ospitato dal Andrew Macdonald, Direttore degli Acquisti, e i premi sono stati consegnati dal fondatore e presidente Robert Braithwaite durante un ricevimento per i vincitori.

Il premio di Diesse è stato presentato da MacDonald con le seguenti parole “Il premio per la Qualità è un riconoscimento importante per Sunseeker in quanto è l’essenza del brand Sunseeker International. Questo premio viene conferito a un fornitore che sta lavorando per Sunseeker da un po’ meno di 3 anni, e durante questo periodo ha sviluppato una serie di arredi interni per yacht di grande qualità per il Predator 68 e lo Sport Yachts. A riconoscimento di questo risultato il premio viene assegnato a Diesse Arredamenti”.

I premi vengono annualmente assegnati a fornitori e partner che sono stati riconosciuti attraverso il lavoro per le loro eccellenti prestazioni nel soddisfare gli standard di Sunseeker International, come hanno evidenziato le parole del presidente Robert Braithwaite durante il ricevimento “La nostra catena di fornitori svolge un ruolo chiave nel funzionamento, mantenimento e miglioramento del nostro brand, e questo significa lavorare in stretta collaborazione con i nostri fornitori per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. I vincitori del nostro “Supplier of the Year Award” hanno dimostrato che sono disposti ad aiutarci a creare un vantaggio competitivo a lungo termine, e ciò conduce al nostro successo collettivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglior fornitore dell’anno 2014 per la qualità: premiata la Diesse Arredamenti

ForlìToday è in caricamento